Corso di gruppo, lunedì 6 dicembre 2021

STRATEGIEDITRADING.IT è lieta di invitarvi al nostro prossimo CORSO DI GRUPPO, che si terrà lunedì 6 dicembre p.v.

La caratteristica del corso è quella di poter condividere insieme una intera giornata di trading (ore 9-18), personalizzando gli argomenti in base a interessi particolari, sui quali ci si vorrebbe specializzare, o sviluppando quelli in cui ci si sente più carenti. Si potranno approfondire specifiche tematiche e proporre nuove strategie operative.
Sarà necessario dotarsi di un broker online operativo con una disponibilità liquidità sufficiente per fare trading. Se ci saranno occasioni, infatti, opereremo insieme sui mercati in tempo reale con denaro reale, come se fossimo fianco a fianco, ognuno sul proprio conto. Lo scopo è quello di replicare il lavoro che viene svolto nelle sale operative degli investitori istituzionali, trasmettendo un vademecum operativo completo e dettagliato, soprattutto su azioni e futures.

Il corso è rivolto ad ogni risparmiatore, dal neofita che muove i primi passi sui mercati finanziari, al buon padre di famiglia fino all’investitore più aggressivo, ma si rivela utile anche per gli addetti del settore come consulenti finanziari, private banker o bancari. La didattica ha un taglio estremamente pratico e concreto e, al tempo stesso, utilizzerà un linguaggio chiaro e semplice per poter applicare strategie replicabili fin da subito al 100%.
Consulta il PROGRAMMA.
Prezzo: 149 euro

Il relatore sarà il nostro trader Alessandro Aldrovandi.

Il corso si svolge in video conferenza (Google Meet), al raggiungimento di 5 partecipanti.

Al termine seguirà un mese di TUTORING (via Skype) che permetterà al corsista di rimanere in contatto con il relatore.

Chi desidera ricevere ulteriori informazioni può scrivere a: info@strategieditrading.it oppure contattarci telefonicamente allo 0144/724824.