Segnali operativi

STRATEGIEDITRADING.IT è lieta di presentarvi i seguenti servizi di segnali operativi:
(AVVERTENZE).

FUTURE FTSE/MIB: Tramite un canale TELEGRAM dedicato e consultabile su PC e smartphone si potranno ricevere i segnali di ingresso (Long o Short), Target, Stop loss e Trailing stop in tempo reale sul principale derivato della Borsa italiana. Le strategie utilizzate sono rigorosamente intraday (dalle ore 9 alle 18) e si basano sul METODO ALDROVANDI (che ci ha permesso di fare trading con profitto sui mercati dal 1999 ad oggi) applicato al grafico a 5 minuti.
Consulta il REPORT aggiornato.

AZIONI FTSE/MIB: Tramite un canale TELEGRAM dedicato e consultabile su PC e smartphone si potranno ricevere i segnali di ingresso (Long o Short), Target, Stop loss e Trailing stop in tempo reale (dalle ore 9 alle 18) sulle 40 azioni dell’indice FTSE/MIB. Le strategie utilizzate hanno un orizzonte temporale multiday e si basano sul METODO ALDROVANDI applicato al grafico a 4 ore. Il capitale minimo consigliabile per seguire il portafoglio è pari a 20.000 euro.
Consulta il REPORT aggiornato.

GLOBAL INDEX: Si tratta di un portafoglio “globale”, diversificato per area geografica e tipologia di asset (azionario, obbligazionario, valute e commodities), che si prefigge di cogliere le migliori opportunità di investimento e, al contempo, ridurne il rischio. Tutti gli ETF che vengono selezionati sono negoziati sulla Borsa Italiana. Gli ordini sono inviati tramite E-mail con l’indicazione precisa di quando dovranno essere eseguiti. Il capitale minimo consigliabile per seguire il portafoglio è pari a 15.000 euro.
Consulta il REPORT aggiornato.

Tutte le strategie adottate si basano su sistemi automatici di provata affidabilità con la supervisione discrezionale da parte di Alessandro Aldrovandi.

Per richiedere il periodo di prova, sottoscrivere l’abbonamento e/o richiedere informazioni scrivi a: info@strategieditrading.it