Impariamo a programmare con EasyLanguage

EasyLanguage® Boot Camp è il famosissimo corso di formazione che TradeStation organizza periodicamene negli Stati Uniti per insegnare il linguaggio di programmazione Easy Language, fondamentale per realizzare analisi quantitative sui mercati finanziari e costruire strategie di trading automatizzate. Per la prima volta questo corso si svolgerà anche in Italia, il prossimo 16 e 17 novembre a Bologna, e sarà tenuto dal responsabile ufficiale della formazione TradeStation Stanley Dash.

Questo e’ il corso piu’ autorevole per chi vuole creare i propri trading system iniziando da zero o modificare quelle esistenti o semplicemente per chi desidera una maggiore conoscenza di EasyLanguage, per capire meglio come lavorano gli ideatori e sviluppatori delle strategie. Saranno fornite informazioni pratiche da poter utilizzare subito e si verrà guidati attraverso esercizi che riguardano studi per la creazione di strategie, di indicatori, ShowMe e PaintBar, inclusi studi ideati specificatamente per l’utilizzo con RadarScreen.
Sara’ necessario avere con se il proprio computer, abilitato alla connessione wifi, sul quale verra’ installata la piattaforma, i vari workspace, desktop e codici.

el-boot-camp