Consulenza gratuita

La consulenza GRATUITA si effettua tutti i venerdì dalle ore 18 alle 19 (durata 20 minuti) telefonando senza prenotazione allo 0144/724824.

Cattive abitudini e mancanza di metodo caratterizzano frequentemente la vita di chi investe in Borsa. Dove bisogna posizionare lo stop loss? Perché operazioni inizialmente in guadagno, finiscono in perdita? Mediare è davvero così sbagliato? Quali indicatori/oscillatori è meglio utilizzare? Comprare nei breakout o sui pullback? Moltissimi sono dell’idea che ciò che accade sul mercato sia inspiegabile, spesso ingannevole o, nel migliore dei casi, imprevedibile. In realtà, ci sono persone che riescono a guadagnare costantemente con il trading, e sono molte. Tutto è frutto di precise strategie curate nel minimo dettaglio che tengono conto delle reali dinamiche di prezzo e dell’insieme delle regole che le governano. Di solito, invece, disorganizzazione e confusione mentale regnano sovrane per chi si improvvisa investitore o trader, dalla scelta della piattaforma a come settare gli indicatori/oscillatori, dalla conoscenza degli strumenti finanziari al conoscere quel poco che funziona davvero nell’analisi tecnica.

STRATEGIEDITRADING.IT (Alessandro Aldrovandi) mette a disposizione la propria esperienza per rispondere a tutte le tue domande inerenti i mercati finanziari, in modo da affiancarti nelle scelte di investimento e, al contempo, permetterti di affinare le conoscenze sul trading. Durante il colloquio si commenteranno gli andamenti di Borsa, si potranno analizzare titoli a richiesta, si valuteranno opportunità di trading, livelli operativi, piattaforme, nonché si effettueranno analisi post-trading per capire gli eventuali errori commessi e aggiornare le strategie sulle posizioni in essere. Il tutto basato sul METODO ALDROVANDI, che ci ha permesso di fare trading con profitto dal 1999.