Coaching

Cattive abitudini e mancanza di metodo caratterizzano frequentemente la vita di chi investe in Borsa. Dove bisogna posizionare lo stop loss? Perché operazioni inizialmente in guadagno, finiscono in perdita? Mediare è davvero così sbagliato? Quali indicatori/oscillatori è meglio utilizzare? Comprare nei breakout o sui pullback? Moltissimi sono dell’idea che ciò che accade sul mercato sia inspiegabile, spesso ingannevole o, nel migliore dei casi, imprevedibile. In realtà, ci sono persone che riescono a guadagnare costantemente con il trading, e sono molte. Tutto è frutto di precise strategie curate nel minimo dettaglio che tengono conto delle reali dinamiche di prezzo e dell’insieme delle regole che le governano. Di solito, invece, disorganizzazione e confusione mentale regnano sovrane per chi si improvvisa investitore o trader, dalla scelta della piattaforma a come settare gli indicatori/oscillatori, dalla conoscenza degli strumenti finanziari al conoscere quel poco che funziona davvero nell’analisi tecnica.

STRATEGIEDITRADING.IT (Alessandro Aldrovandi) ha strutturato un servizio di coaching individuale che possa affiancarti nelle tue scelte e, al contempo, affinare le tue conoscenze sul trading. Costruiremo insieme un modello operativo basato sulla statistica, in modo da avere sempre le probabilità di successo a nostro favore. Il nostro unico obiettivo è quello di fornirti tutti gli strumenti necessari per entrare, uscire e gestire una qualsiasi posizione di trading, seguendo una corretta impostazione. Potremo pianificare al meglio la giornata e la settimana di trading, dalla scelta del titolo sul quale investire al migliore orizzonte temporale da dare alla propria operatività, al fine di massimizzare il profitto.

Attenzione, non è un corso! Per tutti, infatti, il grosso limite dei corsi tradizionali è quello di non riuscire ad applicare concretamente dal giorno dopo le tante nozioni apprese in un solo appuntamento. Con il coaching, invece, avrai la possibilità di diluire nel tempo le occasioni di incontro (1 ora per volta tramite SKYPE, in date da concordare, condividendo lo schermo), durante le quali si commenteranno gli andamenti di Borsa a mercati aperti, si farà un’analisi post-trading per capire gli errori commessi e cosa bisognava invece fare, si aggiorneranno le strategie in essere, si valuteranno le tue attuali modalità operative e si divulgherà il METODO ALDROVANDI, che ci ha permesso di fare trading con profitto dal 1999. Durante questo percorso imparerai un sistema redditizio e, al tempo stesso, semplice, oggettivo e replicabile al 100%. Non sono neppure necessarie conoscenze pregresse perché sarai guidato, passo dopo passo, in un percorso completo dalla A alla Z. Gli argomenti, inoltre, potranno essere personalizzati a richiesta dei partecipanti.

Alessandro Aldrovandi sarà la tua guida e consigliere, in un rapporto di grande fluidità relazionale per aiutarti a capire quali obiettivi vuoi veramente raggiungere con il trading e sapere davvero cosa funziona sul mercato.

 

ABBONAMENTI

– pacchetto di 5 ore: 499 euro
– pacchetto di 10 ore: 899 euro

Chi desiderasse sottoscrivere l’abbonamento e/o richiedere informazioni può scrivere a: info@strategieditrading.it oppure contattarci telefonicamente allo 0144/724824.