TRADESTATION EUROPE LIMITED organizza in Italia tre nuovi ed esclusivi corsi per imparare a programmare trading system con il linguaggio EasyLanguage.
2-3 aprile 2011 – Roma
EASYLANGUAGE BOOT CAMP (corso base)
Offre la possibilità di provare un’ampia gamma di strategie di trading. Questo è il corso più adatto per chi vuole creare le proprie strategie e tecniche iniziando da zero o modificare quelle esistenti o semplicemente per chi desidera una maggiore conoscenza di EasyLanguage per capire meglio come lavorano gli ideatori e sviluppatori delle strategie.
6 aprile 2011 – Webinar
EASYLANGUAGE E SVILUPPO DI STRATEGIE
E’ un momento per ripassare e riprendere i concetti base della programmazione. Verrano illustrati i punti chiavi per impostare e programmare una strategia, oltre agli aspetti critici che il trader deve considerare.
10-11 aprile 2011 – Milano
EASYLANGUAGE MASTER (corso avanzato)
Gli argomenti includono la programmazione in EasyLanguage finalizzata ad approfondire l’intrabar order generation per sfruttare la generazione di ordini intrabar, le analisi multi time-frame, lo scaling di posizione, la correlazione tra segnali di entrata e di uscita nonché apprendere le novità della versione 9.0 di EasyLanguage.